Toro: previsioni e oroscopo del 23 giugno 2022

Da ieri, il Sole è entrato nel segno del Cancro, a tutelare le tue energie più profonde e i legami importanti. Ti sentirai sostenuta dalla sua energia anche oggi, con la Luna che sembra chiudere la strada ai sentimenti, nonostante il loro grande potenziale. Avrai bisogno di tempo e spazio per gestire questa forza che senti dentro, facendola uscire in modalità graduale. Certamente, oggi sarai di poche parole, presa dai tuoi impegni. Amore a tratti imperscrutabile.

Toro: oroscopo, previsioni e caratteristiche

Scopri di più sul segno Toro
Toro: oroscopo di domani
Toro: oroscopo settimanale
Toro: oroscopo mensile
Toro: oroscopo annuale

Fase lunare

Oggi giovedì 23 Giugno 2022 la luna si trova in fase "calante"

Aforisma del giorno

Non approvo, né disapprovo mai nulla che sia nuovo. È un atteggiamento assurdo nei confronti della vita. Non siamo stati mandati nel mondo per sfoggiare i nostri pregiudizi morali. Non dedico mai attenzione a ciò che la gente volgare dice e non oppongo mai obiezioni a quello che le persone affascinanti fanno.

Citazione del giorno

So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse, che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono, e la notte può essere un momento terribile per la gente sola quando la loro solitudine è incominciata.

Frase citazione di Ernest Hemingway su Notte