Oroscopo cane Vergine

Profilo del cane nato sotto il segno della Vergine

Potrebbe interessarti:
Il loro affetto sarà discreto, ma fedele nei secoli dei secoli!

Scherzi a parte, sono pelosoni perfetti se desiderate un animale affettuoso e dolce, ma tranquillo e vivace il giusto (ovviamente, sempre se le indicazioni del tema natale non fanno virare il risultato finale verso l’esatto contrario).

Sono un po’ diffidenti, però, e prima di proporre qualcosa di nuovo bisognerà faticare un po’, quindi sono perfetti per chi conduce una vita abitudinaria e sedentaria.

Rispettate l’orario di pappa e nanna: ve ne saranno immensamente grati e la loro salute ne beneficerà moltissimo. Stimolateli con il gioco: sono bestie intelligenti, che imparano in fretta e amano imparare.

Con loro vi divertirete moltissimo a sperimentare nuovi tipi di giochi e potrete anche stupire gli amici inventando qualcosa di particolare: il vostro pelosone capirà in fretta e vi asseconderà.

Potrebbero mancare di aggressività (tranne indicazioni contrarie, come sempre), quindi potrebbero non essere perfetti come animali da guardia ma come animali da compagnia, sì, sono praticamente perfetti.

I cani nati sotto il segno Vergine