Oroscopo cane Leone

Profilo del cane nato sotto il segno Leone

Potrebbe interessarti:
Sono cani che fanno colpo per qualcosa di particolare, una dote, un lato del loro carattere o del loro aspetto esteriore. Insomma, questi pelosoni si distinguono dalla massa, come si conviene al loro regale segno di nascita, il leone.

Sono animali tranquilli, se ben educati da piccoli: l’educazione è fondamentale per questi cani, perché sono bestie molto energiche e vitali, con tendenza all’irruenza, quindi converrà incanalare bene quest’energia vitale per evitare che diventi aggressività.

Un piccolo sforzo, che vi ripagherà con un animale davvero fuori del comune, intelligente, obbediente, fedele, forte, protettivo.

Sono perfetti per difendere il territorio, perché agiscono senza precipitazione, ma in caso di bisogno sanno essere molto incisivi!

Sono affettuosi e calorosi, ma, come per il cane Ariete, hanno la tendenza a voler comandare, quindi cercate di stabilire subito chi è il maschio alfa (o la femmina alfa) in casa! Mangiano senza problemi, adorano giocare e amano stare con il loro padrone.

La loro personalità vi conquisterà per sempre!

I cani nati sotto il segno Leone