Oroscopo cane Cancro

Profilo del cane nato sotto il segno del Cancro

Potrebbe interessarti:
Se volete essere adorati, letteralmente adorati come divinità, questi sono i cani che fanno per voi. Penderanno dalle vostre labbra, rimarranno incollati alle vostre gambe e vi difenderanno fino allo sfinimento, se fosse necessario.

Però, perché come per tutte le cose c’è un pro e un contro, se li lasciate saranno ululati e guaiti.

Sono bestie sensibili, ed è facile traumatizzarli: bisognerà essere delicati e gentili e far loro capire che uscire la mattina per qualche ora non significherà abbandonarli per sempre.

Con pazienza e amore, ci si riesce bene! Sono territoriali, quindi adatti a fare da guardia, ma bisognerà addestrarli bene, perché sono così fedeli che si rischia di non poter più fare avvicinare nessuno!

Mangioni, anche troppo a volte, apprezzano i bambini, purché non siano troppo invadenti e molesti; ma questo non vale nel caso i piccoli siano cresciuti con loro: in questo caso, vale quanto sopra, difenderebbero il loro padroncino senza timore di nulla.

Ricordatevi che oltre alla pappa hanno bisogno di nutrirsi di coccole: non si stancano mai di ricevere grattini e carezze che ripagano con affettuose slinguazzate e guaiti di gioia. Sono dei bellissimi teneroni!

I cani nati sotto il segno Cancro