Oroscopo cane Bilancia

Profilo del cane nato sotto il segno Bilancia

Potrebbe interessarti:
Dovrebbero essere gli animali tranquilli e un po’ incerti dello zodiaco dei cani, ma basta davvero poco per vedere questi zuccherini diventare irruenti e travolgenti scavatori che fanno buche come se cercassero il petrolio e corrono di qua  e di là.

Una cosa è certa: sono bestie simpaticissime, che piacciono e si fanno adorare da tutti.

Facilmente diventano le star di casa, e non è difficile immortalarli in “dog-selfie” che finiscono di bacheca in bacheca per la loro simpatia. Vedi: www.cani.it

Adorano i bimbi, con i quali giocherebbero in continuazione, e ancora di più adorano il loro padrone, al quale però finiscono ogni tanto per combinare qualche marachella che non si può non perdonare quando sgraneranno i loro occhioni teneri e spingeranno delicatamente verso di te con il loro tartufone umido, per avere coccole e perdono. Sono dei gran furbacchioni, seduttori e conquistatori!

Stimolateli dolcemente al gioco, per insegnare loro senza traumi come comportarsi, e per spingerli al movimento, specie se vivono in casa.

Se vivono fuori, apprezzeranno la compagnia di altri cani: sono bestie che detestano la solitudine, e odiano anche il frastuono, i rumori violenti e i posti caotici.

Sono cucciolini affettuosi e dolcissimi pieni di amore per il loro padrone.

I cani nati sotto il segno Bilancia