Amore Gennaio 2018 Scorpione

Scorpione e Amore

Per l’amore gennaio partirà davvero e subito in quarta. Con Venere in Capricorno e Marte in Scorpione godrai del massimo dei favori sia per il romanticismo che per l’eros. Potrai dare il massimo e ricevere in cambio altrettanto.

Sarà il momento ideale per cercare di realizzare un tuo vecchio desiderio. Negli ultimi dieci giorni del mese invece, con Venere in Acquario, le emozioni andranno sull’altalena e dovrai faticare per gestire quello che provi. Fermati e rifletti e andrà tutto benissimo: ma sii riflessivo, non impulsivo.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Gennaio ti offrirà ottime possibilità per rendere più stabile il tuo rapporto di coppia, per realizzare i progetti cui tieni di più, compresi quelli importanti come convivenza o cicogna . Se poi quello che manca fosse la passione, eccoti ben servito da Marte in Scorpione che ti offrirà una passionalità calda e maliziosa.

Approfittane: per buona parte del mese i transiti saranno con te, con romanticismo e sensualità. Sarà solo a fine mese che qualche tensione, forse dovuta alla gelosia, farà capolino. Ma potrai discuterne, se lo vorrai.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Probabile, probabilissimo che gennaio ti porti almenoun’attrazione. Un flirt che potrebbe anche diventare qualcosa di serio, se lo vorrai e se ci saranno le circostanze ideali.

Ma con Venere e Marte e favore per buona parte del mese le circostanze che vivrai saranno eccellenti, ricche di passione, romanticismo, di quella profondità che ti fa sentire vivo e che cerchi in ogni situazione.

Negli ultimi dieci giorni, però, occhio a quello che proverai: potresti mostrare il volto meno simpatico del tuo modo di amare e rivelarti capriccioso o geloso.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!