Amore Gennaio 2018 Sagittario

Sagittario e Amore

Gennaio sarà per buona parte privo di grandi novità ma finirà con frizzi e lazzi. Non sarebbe male approfittare quindi di un periodo tranquillo per riflettere sulle tue vicende sentimentali , per fare luce sui tuoi reali desideri e aspirazioni.

Quando arriveranno i transiti carichi di passione e romanticismo, a fine mese, potrai farti avanti e concretizzare meglio le tue aspirazioni. Quando il cuore è in piena è sempre difficile capire come muoversi quindi agisci prima e va a fondo nei tuoi desideri: ci sono cose che devi chiarire con te stesso.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Dialogo fluido, comunità d’intenti ma forse un po’ di noia e troppe abitudini: per buona parte gennaio sarà un periodo quasi inerte, che non ti offrirà moltissimo in termini di eccitazione e di passione ma di complicità mentale sì.

Ti divertirai, uscirai, farai tante chiacchere; e a fine mese, se c’è amore, ecco che le emozioni torneranno fluide, appassionate, profonde e ti offriranno tutta quella soddisfazione che forse in precedenza è mancata. E negli ultimi giorni di gennaio, con Marte in Sagittario, spazio all’erotismo!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Mercurio in Sagittario fino all’undici sarà la migliore garanzia per conoscere tanta gente . E più persone conoscerai, più amplierai il raggio delle tue possibilità.

Si sa, a te piace divertirti e apprezzi molto la complicità cameratesca: forse la tua nuova storia inizierà così, con una bella sintonia mentale che solo dopo un po’ si accenderà in attrazione emotiva e infine anche fisica.

Da fine mese inizierà la tua stagione (bollente) degli amori: buona caccia e buon divertimento! Cupido non ti lascerà scappare. Vedrai!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!