Amore Gennaio 2018 Pesci

Pesci e Amore

Ti aspetta un bellissimo periodo per l’amore, denso di sorprese, di traguardi, di sogni che s’avverano, di momenti magici per romanticismo ed erotismo! E finalmente, molti di voi probabilmente diranno, dopo essere stati in apnea a lungo, sotto lo sguardo acido di Saturno che ora ti offrirà tutta quella stabilità che prima ti aveva negato.

Spazio ai sogni, dunque, ai desideri, alla voglia di flirtare, di amoreggiare, di inventare nuovi giochi in camera da letto, di lasciarti andare all’oceano appassionato che ci sarà nel tuo cuore.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

A che punto sono i tuoi progetti di coppia? Che si tratti di situazioni importanti e fondamentali, come l’acquisto di una casa, un matrimonio o la cicogna, o di situazioni più leggere, come rendere ufficiale la vostra unione, conoscere i parenti del tuo partner o fare un viaggio insieme, avrai comunque il vento a favore .

Bene anche per eros e romanticismo, per chiarire e approfondire e vivere quelle emozioni profonde che hai sempre sognato. A fine mese il quadro sarà meno favorevole, ma il più lo avrai già fatto.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Godrai di bellissime occasioni per innamorarti e cancellare tutte quelle ombre scure che le esperienze insoddisfacenti del passato hanno lasciato nel tuo cuore .

Per cogliere al meglio le belle opportunità in arrivo dovrai soltanto avere fiducia in te stesso, apprezzarti per quello che sei e accettare solo chi è in grado di vedere la bellezza e la profondità del tuo cuore.

Bisognerà meritarti, dunque non ripetere gli stessi errori del passato e lasciati andare solo tra le braccia di chi dimostrerà di meritarti. Sappi che i pretendenti non saranno pochi…

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!