Amore Gennaio 2018 Leone

Leone e Amore

Gennaio potrebbe non essere un mese semplice per il tuo cuore e per l’eros. Aspetti discordanti potrebbero seminare zizzania nelle tue emozioni, renderti contradditorio, incerto o apertamente stanco e insoddisfatto, pronto perfino a cedere a situazioni che, in altri momenti, avresti rifiutato senza nessuna ombra di dubbio.

Dunque fa attenzione, perché non avrai le idee chiare tanto presto e se sarai impulsivo correrai il rischio poi di pentirti in futuro di quello che hai fatto o detto. Meglio tergiversare, anche se non sarà facile…

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Vorresti più passione dal partner oppure ne vorresti di meno? Qualunque sia la tua situazione, sta pur certo che avrai da ridire . Perché questo mese, forse a ragione forse no, non te ne andrà mai bene una.

Sarai litigioso, sì, ma anche impulsivo e insoddisfatto e questo mix potrebbe rivelarsi altamente infiammabile e destabilizzante.

Un aiutino da casa, o meglio dalle stelle? Sì, ci sarà: la possibilità di schiarirti le idee, specie a inizio mese, e una passionalità meno irruente a fine mese. Fanne buon uso!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Gennaio sarà come un giro in un Luna Park, dove con tutta probabilità salirai sulle giostre senza cintura di sicurezza , sperimentando i brividi dell’imprevisto ma, alla fine del tuo percorso, atterrando in completa sicurezza a terra.

Di sicuro, ti girerà la testa. E non sarai mai certo di quello che accadrà finché non accadrà.

Imprevedibile, eccitante, coinvolgente, ma anche insicuro, incerto, destabilizzante : ecco come potrebbe essere questo periodo.Non farti domande ma non essere troppo spericolato: l’importante, alle giostre, è divertirsi!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!