Amore Gennaio 2018 Acquario

Acquario e Amore

Non sarà una partenza di anno del tutto serena per l’amore. Insoddisfazioni o incertezze attanaglieranno la tua tranquillità, e potresti dubitare, essere geloso o dover subire gelosia e invidia altrui.

In ogni caso, guarda avanti, perché le stelle ti anticipano che, pure se gennaio inizierà stancamente, la conclusione sarà positiva e fugherai tutte quelle ombre che in un primo momento ti impediranno di scorgere che dietro le nuvole ci sarà il sole, caldo e splendido. Dunque sii fiducioso e vedrai che ti aspetta un sereno lieto fine.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Dialogo fitto, vivace e anche chiaro, ma con un sottofondo di tensione e aggressività che farà capire come tu non sia soddisfatto al cento per cento di come stanno andando le cose con la tua dolce metà.

Forse sarà l’erotismo, fiacco e poco sereno, forse la gelosia, oppure semplicemente alcuni fastidi che risolverai con il tempo. L’ultimo scorcio di gennaio infatti sarà decisamente più sereno e a fine mese anche la complicità erotica tornerà a brillare e ti regalerà momenti di grande appagamento. Dunque, sii paziente!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Se ti piace una persona, è probabile che tu debba affrontare alcune difficoltà prima di capire che cosa sia meglio fare e che cosa sia davvero meglio per te.

Dunque, almeno per buona parte di gennaio, il consiglio sarà di essere prudente, di evitare impulsività e gesti affrettati, di rispettare te stesso e di leggere sempre con grande onestà in fondo al tuo cuore.

Vedrai che a fine mese avrai le idee più chiare, non solo: avrai anche ottime opportunità, che si tradurranno in circostanze più scorrevoli, con quella o con un’altra persona.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!