Quali sono i segni più permalosi dello zodiaco?

Vediamo insieme quali sono secondo l’astrologia i segni zodiacali più permalosi. Saranno gli Arieti o i Leoni? La Bilancia o i Pesci?

Secondo l’astrologia, i segni zodiacali che tendono ad essere più suscettibili e sensibili sono:

  1. Ariete: questo segno è noto per la sua forte personalità e determinazione, ma può anche essere suscettibile quando si sente minacciato o criticato.
  2. Toro: i nativi del Toro sono molto leali e protettivi nei confronti delle loro relazioni, ma possono diventare permalosi se si sentono traditi o feriti.
  3. Cancro: il Cancro è un segno molto emotivo e sensibile, quindi può essere facilmente ferito da parole o azioni che giudica offensive.
  4. Scorpione: lo Scorpione è un segno molto passionale e intenso, che può diventare molto suscettibile se si sente minacciato o ferito in una relazione.
  5. Pesci: i nativi dei Pesci sono molto sensibili e compassionevoli, quindi possono essere facilmente feriti dalle parole o azioni degli altri.

Tuttavia una cosa va ricordata: ogni persona è unica e non è quindi detto che un individuo di un segno considerato come particolarmente permaloso lo sia di più rispetto a un soggetto di un segno considerato meno suscettibile.