Cani.it

Vergine: Amore e Eros

Per la Vergine la parte più eccitante del rapporto sessuale sono i preliminari

La Vergine e L'Amore

In ambito amoroso il segno della Vergine ha un atteggiamento sempre attento e indirizzato verso i bisogni del partner. Ogni suo comportamento rivela l’indole passionale e romantica che si nasconde dietro l’apparenza seriosa di questo segno: la Vergine ama dare, ma allo stesso tempo tempo pretende anche che i suoi sforzi siano ripagati con la stessa moneta.

Il segno della Vergine ha la capacità di far sentire il partner speciale in ogni occasione, sia in pubblico che in privato. Nessun tipo di tradimento o scappatella è tollerata, la lealtà è una valore fondamentale nell’amore così come nella vita.

E’ molto improbabile che la vita della Vergine sia sconvolta dal così detto “colpo di fulmine”, infatti l’amore è un sentimento che conquista lentamente i nati sotto questo segno.

All’inizio la sua attenzione si concentra sullo studio del potenziale partner, le sue qualità, i suoi difetti, ogni minimo dettaglio è accuratamente vagliato. Una volta conquistato il suo cuore, si può essere certi del suo amore e del suo prezioso sostegno.

La Vergine e il Sesso

Per il segno della Vergine la parte più eccitante del rapporto sessuale è quella dei preliminari, fase in cui essa rivela tutta l’intensità del proprio sentimento.

Come in tutte le cose, anche in ambito sessuale la Vergine dimostra la sua particolare attenzione per i dettagli: niente viene lasciato al caso, nemmeno il più insignificante dei particolari.

La sua natura orientata al compiacimento del prossimo, la rende particolarmente vulnerabile alle richieste del partner, che, sotto questo punto di vista, potrà contare su di una persona sempre pronta a soddisfare ogni desiderio.

Per ottenere i risultati migliori, la sensualità della Vergine ha bisogno di essere stimolata: passione e delicatezza sono fondamentali. Un aspetto esteriore a volte quasi austero tende a mascherare il lato selvaggio della Vergine, la quale possiede una forte carica erotica.

Chi riuscirà a tirare fuori questa parte nascosta, attraverso un comportamento allo stesso tempo amorevole e seducente, sarà ripagato da ore indimenticabili e bollenti.

I bisogni della Vergine

Sempre alla ricerca di qualcuno che possa soddisfare il suo bisogno di sicurezza, il segno della Vergine ha una certa predilezione per le persone che condividono il suo atteggiamento salutista. L’amante ideale è colui che riesce a metterla a proprio agio, che sa come stimolarla a livello intellettuale ma anche sessuale.

Determinato e confidente, il partner della Vergine deve possedere grandi doti comunicative, in quanto la chiarezza, come la lealtà, è fondamentale in un rapporto di coppia.

Il romanticismo è un’altra dote che può rivestire un ruolo importante nel momento in cui si cerca di conquistare un nato sotto questo segno.

Bisogna che nemmeno il dettaglio più insignificante sia tralasciato quando si ha a che fare con la Vergine, perché anche le piccole cose contano in amore, così come nella vita di tutti i giorni. In definitiva si può affermare con certezza che il fortunato che riuscirà a conquistare il cuore della Vergine, si troverà a vivere una meravigliosa avventura.
 

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati