Cani.it

Profilo Romantico Vergine

Lo scopo della Vergine è quello di apparire affascinante e insostituibile agli occhi del partner.

Vergine è il segno del Servizio, di conseguenza, tra le sue caratteristiche principali quella che spicca maggiormente è la tendenza a prestare soccorso ogni volta che c'è bisogno del suo prezioso aiuto.

Volenterosa, attiva e organizzata, la Vergine riscuoterà sempre molto successo, sia in ambito lavorativo che in quello affettivo. Il pianeta che domina il segno della Vergine è Mercurio, simbolo della comunicazione: di qui deriva la sua abilità nell'arte oratoria, e soprattutto la sua indiscussa capacità di organizzazione.

A volte timida e introversa, la Vergine ha bisogno di un partner che sappia penetrare la corazza dietro la quale essa tende a nascondersi. Chiunque abbia la capacità di farla uscire allo scoperto, sarà ripagato da un'amante devota e piena di vita.

La Vergine nella Romanticheria e Passione

Sempre molto attenta alla salute, di solito la Vergine ha un corpo invidiabile, frutto di una dieta controllata e dell'esercizio fisico quotidiano. Un appuntamento con un nato sotto il segno della Vergine rappresenta un'esperienza che si distingue per gusto ed eleganza, vista l'importanza che i concetti di raffinatezza e armonia rivestono per questo segno.

Anche a livello sentimentale il comportamento della Vergine risulta essere sobrio e razionale, amare significa essere coinvolti intensamente, non c'è spazio nei suoi sentimenti per avventure prive di significato.

Lo scopo della Vergine è quello di apparire affascinante e insostituibile agli occhi del partner. L'amante perfetto è colui che condivide la predilezione della Vergine per concetti come quelli di casa e famiglia.

La Vergine e le Relazioni

Il carattere espansivo del segno della Vergine è una qualità che accomuna tutti i segni di Terra, e che, in questo caso specifico si traduce in uno spiccato senso di protezione rivolto verso le persone amate.

Devota e leale, i suoi sforzi sono indirizzati quasi esclusivamente alla salvaguardia della relazione sentimentale. C'è bisogno che tutti questi sforzi siano ricompensati da un'amante che assicuri una relazione stabile, intensamente vissuta, e soprattutto sincera.

Una persona dal carattere deciso e dotata di una animo gentile e sensibile ha, molto probabilmente, tutti i requisiti necessari per un rapporto a lungo termine.

Autonoma e mai insistente, la Vergine è apparentemente timida e riservata, ma nel momento in cui il suo interesse si concentra su qualcuno, riesce a tirare fuori un fascino quasi irresistibile.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati