Cani.it

Persona Della Vergine

Aspetti positivi e negativi della della Vergine

I lati positivi della Vergine

La persona nata sotto il Segno della Vergine è generalmente una persona occupata. Sa come preparare e organizzare le cose. E' una buona pianificatrice. Soprattutto, è pratica e non ha paura del duro lavoro.

La persona nata sotto questo Segno, Vergine, sa come ottenere ciò che desidera. Rimane fedele a qualcosa fino alla conclusione. Non si sottrae mai ai suoi doveri e ci si può sempre contare. Si può avere fiducia nella Vergine in qualunque situazione.

L'uomo o la donna nati sotto questo segno cercano di fare tutto alla perfezione.  Non credono nel fare qualcosa a metà. Mirano sempre alla cima. Sono persone che costantemente combattono per migliorare se stessi non perchè vogliono più soldi o gloria, ma perchè ciò da loro un senso di realizzazione.

La Vergine è una persona che osserva molto. E' sensibile al modo in cui gli altri sentono, e riesce a vedere le cose al di là di come appaiono in superficie. Di solito mette il suo talento a disposizione di un uso costruttivo.

Non è difficile per la Vergine essere aperta e onesta. Crede nel mettere le carte in tavola. Non si comporta mai in modo riservato o segreto. E' buona come le sue parole. La Vergine in generale parla chiaramente ed ha i piedi per terra. Non ha problemi ad esprimere se stessa.

Alla Vergine piace essere aggiornata sui nuovi sviluppi che avvengono nel campo di sua competenza.  Generalmente ben informata, a volte ha un alto interesse per le arti e la letteratura. Ciò che conosce, lo conosce bene. La sua abilità ad usare le sue facoltà critiche è ben sviluppata e a volte spaventa gli altri a causa della sua accuratezza. La Vergine segue un moderato stile di vita; evita gli eccessi. E' una persona responsabile e ama essere di servizio.

I lati negativi della Vergine

A volte la Vergine è troppo critica. Pensa che soltanto lei può fare qualcosa nel modo in cui dovrebbe essere fatta. Qualunque cosa faccia qualcun altro è inferiore. Può essere piuttosto noiosa nel modo in cui insiste su dettagli insignificanti. Nel dire agli altri come le cose dovrebbero essere fatte, può essere piuttosto priva di tatto e meschina.

Alcuni dei nati della Vergine sembrano freddi e privi di emozioni. Sentono che il coinvolgimento emotivo non è degno di loro. Sono a volte troppo ordinati, troppo puliti. Con il denaro possono essere piuttosto avari. Alcuni tentano di forzare le loro opinioni e le loro idee sugli altri.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati