Vergine ascendente Scorpione

Profondo, introspettivo, riflessivo, prudente, intelligente e astuto. Hai un senso critico affilato come un rasoio e non ti sfugge assolutamente nulla di quello che è attorno a te.

La tua capacità di decifrare le persone è frutto della bella combinazione tra razionalità e intuito. Ironico, attento, a volte puntiglioso e sferzante, le persone sanno che non devono mai sottovalutarti!

Non ti apri con facilità con gli altri, e mantieni sempre un certo riserbo, che assomiglia al distacco emotivo.
  Ma è solo prudenza: sei molto sensibile, e prima di fidarti di qualcuno preferisci aspettare, per evitare il rischio di essere deluso.

Forse, c’è anche un pizzico di timore di mostrare agli altri come sei veramente, con la sottile e sotterranea paura di non essere accettato. In realtà temi solo di soffrire!

Ma come sei veramente? Segno e Ascendente (senza considerare il resto dei dati del tema natale), descrivono una persona profonda, sensibile, intelligente, acuta, concreta, affidabile, onesta e un po’ insicura.

In amore, sei passionale, intenso, anche se agisci come è stato descritto in precedenza: con un pizzico di diffidenza e di riflessione.

Sei un partner molto intenso, però, dotato di una ricca sensualità e di una profonda capacità di appagare la persona che ami.
  Potresti essere anche possessivo, ma con la ritrosia che ti è tipica: soffri in silenzio se ti sembra che il partner non ti calcoli o badi di più a qualcun altro!

Nel lavoro se non ti fai bloccare dai tuoi timori e dalla tua insicurezza, puoi raggiungere obiettivi importanti; il tuo senso critico, la tua capacità analitica, la tua intelligenza potranno aiutarti nel cammino intrapreso.

Le altri doti? Concretezza, affidabilità, capacità di impegno prolungato.
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati