Cani.it

Vergine ascendente Bilancia

Gentile, cordiale, affascinante. La prima cosa che di te si nota potrebbe essere il sorriso, i tuoi modi pieni di fascino e di gentilezza.

Sei una persona tranquilla, che non ama chi alza la voce, le chiassate e i problemi. In società e in famiglia quindi tenderai ad essere piuttosto accomodante, anche in presenza di situazioni esasperanti.

Per questo motivo, potresti apparire superficiale. Non è che tu non voglia andare sotto la superficie delle situazioni e delle persone, ma è questione di tatto, di garbo, di delicatezza, di eleganza nel gestire le emozioni.
Hai un bel carattere, ma bisogna capirti a fondo! Di solito sei piuttosto benvoluto in società, dove ti fai avanti a suon di fascino e di gentilezza.

In amore sei un po’ vanitoso; ti piace il corteggiamento, ma in fondo al tuo cuore tu cerchi solo un partner affidabile, qualcuno con cui condividere una vita sociale piacevole e una vita domestica al riparo da problemi.

Se sei davvero innamorato, sei capace di andare incontro a tutte le esigenze del partner, con affetto e concretezza. Detesti la gelosia e la passionalità, l’esibizione esasperata delle emozioni, anche se poi, chissà perché, finisci molto spesso in relazioni con partner vivaci da questo punto di vista!

Sarà forse perché gli opposti si attraggono o perché in fondo a te stesso avverti il bisogno di esprimere anche la tua sensualità e la tua emotività?
Nel lavoro, sei affidabile e concreto, hai i piedi per terra. Sei socievole, accomodante, collaborativo.

Ma potesti apparire un po’ irresoluto, indeciso, e questo lato del tuo carattere potrebbe impedirti di andare fino in fondo ai tuoi obiettivi con la necessaria grinta.

Forse sei un po’ insicuro, anche se non hai nessunissimo motivo per esserlo!
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati