Cani.it

Toro ascendente Capricorno

Chi dice Toro Ascendente Capricorno dice riflessione e introspezione! Difficile trovare una persona con questa combinazione che non sia un attento osservatore della realtà, dei suoi simili e di se stesso.

Analizzi a lungo, cercando di capire a fondo quanto ti circonda. Le tue decisioni sono quindi molto meditate, e se ti butti nell’azione si può essere certi che non stai affatto improvvisando! Detesti l’ipocrisia, la falsità, i tatticoni: sei diretto, anche se di poche parole.
Negli affetti, cerchi la stabilità e qualcuno che ti supporti emotivamente nella tua ricerca del successo. Non importa che cosa sia per te il successo: lavoro, spiritualità, salto sociale o sport, tanto per fare un esempio.

Sei ambizioso e tendi a riversare nel tuo obiettivo, diversificato a seconda delle varie esigenze, la tua tenacia. Il tuo partner deve darti man forte, deve essere con te: ma non nella lotta, quanto piuttosto nell’affetto e nella dedizione.

Deve volerti bene e accoglierti quando rientri stanco dalle tue imprese! Sei sensuale, ma in modo poco appariscente.

I tuoi modi trattenuti e riservati, al contrario di quello che si potrebbe pensare, esaltano la tua passionalità e ti rendono molto appetibile per il sesso opposto.
Da quanto detto prima, si capisce che nella professione sei agguerrito e determinato. In effetti, il tuo obiettivo prioritario è il successo lavorativo: sei ambizioso, e pronto ad impegnarti fino in fondo.

Spesso raggiungi il primo posto, o, quanto meno, ottieni risultati che agli altri sembrano importanti. Per te non è mai abbastanza: in fondo, sei un grande perfezionista, in cerca del meglio nella tua azione e in te stesso!
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati