Tema Natale di Tullio Solenghi

Nato a Genova il 21/03/1948, Ariete ascendente Toro

Tullio Alberto Solenghi, nato a Genova il 21 marzo 1948, è un attore, comico, doppiatore, regista, conduttore televisivo e imitatore italiano.

Tullio Solenghi ha "Giove Disarmonico Nettuno"

Confusione, dubbio e incertezza potrebbero essere la conseguenza di una visione errata della realtà. Nella maggioranza dei casi, questa posizione indica la tendenza a fuggire dalla realtà, verso i paradisi artificiali dell’immaginazione, o altre forme di evasione. Se ti interessi di spiritualità, attento a non essere ingenuo.

Tullio Solenghi ha "Sole in XII Casa"

Empatico, sensibile, intuitivo, fantasioso. Hai tante buone qualità, mescolate forse con un pizzico di timidezza, di timore di farti avanti. Sei una persona d’oro, le tue emozioni sono speciali, intense, profonde. Hai una bella fantasia, e se nel tuo tema non c’è traccia di razionalità in altri pianeti e in altri aspetti, potresti perderti con la testa nelle nuvole dei tuoi sogni.

Tullio Solenghi ha "Giove in Sagittario"

Bonario, un po’ arruffone da giovane e moralista (ma benevolo) da anziano. Giove in Sagittario esprime tutta la sua natura gaudente in questa posizione: adori mangiare, gli agi, i lussi, i piaceri, la natura, l’amore. Sei di buon appetito, in tutti i sensi. Detesti le ingiustizie e hai un tuo codice morale piuttosto spiccato. Sei onesto e generoso.

Vuoi conoscere anche tu la posizione dei pianeti al momento della tua nascita e scoprire come questi influenzano la tua vita?

Crea il tuo Tema Natale personale è GRATUITO e stampabile.
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati