Tema Natale di Tullio Solenghi

Nato a Genova il 21/03/1948, Ariete ascendente Toro

Tullio Alberto Solenghi, nato a Genova il 21 marzo 1948, è un attore, comico, doppiatore, regista, conduttore televisivo e imitatore italiano.

Tullio Solenghi ha "Marte Congiunto Saturno"

Hai un grande potenziale logico e razionale, sei distaccato e freddo, determinato e gelido anche di fronte alle situazioni più complicate. Riesci a dominarti insomma, anche se a volte potresti sentirti ingabbiato nella tua stessa armatura. Sei piuttosto severo, e se pensi di raggiungere un obiettivo non ti ferma più nessuno.

Tullio Solenghi ha "Luna in X Casa"

La Luna nella Casa del potere e delle ambizioni non si esprime al meglio. Da giovani, questa posizione potrebbe confondere le idee, creare disguidi e ritardi nella realizzazione professionale. C’è comunque talento per le professioni legate all’infanzia, alla donna, alla casa: argomenti per i quali fiuti in anticipo le esigenze, i bisogni e la direzione di marcia.

Tullio Solenghi ha "Giove in Sagittario"

Bonario, un po’ arruffone da giovane e moralista (ma benevolo) da anziano. Giove in Sagittario esprime tutta la sua natura gaudente in questa posizione: adori mangiare, gli agi, i lussi, i piaceri, la natura, l’amore. Sei di buon appetito, in tutti i sensi. Detesti le ingiustizie e hai un tuo codice morale piuttosto spiccato. Sei onesto e generoso.

Vuoi conoscere anche tu la posizione dei pianeti al momento della tua nascita e scoprire come questi influenzano la tua vita?

Crea il tuo Tema Natale personale è GRATUITO e stampabile.
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati