Tema Natale di Leonardo Pieraccioni

Nato a Firenze il 17/02/1965, Acquario ascendente Gemelli

Leonardo Pieraccioni, nato a Firenze il 17 febbraio 1965, è un attore, regista, sceneggiatore, scrittore, comico e cantautore italiano.

Leonardo Pieraccioni ha "Giove Disarmonico Plutone"

Filosofeggi spesso, ma potresti non essere in grado di interessare a lungo l’uditorio.  Sei appassionato di temi esistenziali, di questioni importanti, ti poni le domande fondamentali ma poi finisci per perderti per strada, per dare loro risposte diverse. Forse sei diviso tra il richiamo della materia e quello dello spirito.

Leonardo Pieraccioni ha "Venere in XII Casa"

Venere in questa posizione tende a sacrificarsi per amore: un po’ come fai tu, che metti da parte la tua individualità per compiacere chi ami. Potresti ricevere delusioni frequenti: se accade, è segno che hai idealizzato troppo il partner, o hai schiacciato te stesso per accontentare gli altri. In te, racchiudi un tesoro di sensibilità ed empatia.

Leonardo Pieraccioni ha "Mercurio in Acquario"

Grande apertura mentale: sai apprezzare le novità, sei curioso e pronto ad esplorare l’ultimo ritrovato tecnologico o l’ultimo libro dell’era della New Age. Nonostante questa apertura mentale, hai un’identità intellettuale precisa e idee ben definite, che difendi a spada tratta. Per te, l’importante è la libertà di pensiero!

Vuoi conoscere anche tu la posizione dei pianeti al momento della tua nascita e scoprire come questi influenzano la tua vita?

Crea il tuo Tema Natale personale è GRATUITO e stampabile.
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati