Tema Natale di Leonardo Pieraccioni

Nato a Firenze il 17/02/1965, Acquario ascendente Gemelli

Leonardo Pieraccioni, nato a Firenze il 17 febbraio 1965, è un attore, regista, sceneggiatore, scrittore, comico e cantautore italiano.

Leonardo Pieraccioni ha "Mercurio Disarmonico Plutone"

Testardo, cocciuto, graffiante. Quando ti metti in testa una cosa, non te la togli più dalla mente. Se discuti, non guardi in faccia a nessuno pur di avere ragione. Se ti offendono, utilizzi un sarcasmo pesante e tagliente. Sai mettere alla berlina con poche parole. Sei ribelle per definizione, per partito preso.

Leonardo Pieraccioni ha "Saturno in XII Casa"

Introspettivo, riflessivo, razionale. Con questa posizione, è facile accettare l’austerità necessaria per intraprendere un cammino di tipo spirituale. Sei perseverante, anche se Saturno tenderà a far emergere dubbi, esitazioni provenienti dall’inconscio. È presente una vena compassionevole, ma poco esibita.

Leonardo Pieraccioni ha "Saturno in Pesci"

La razionalità potrebbe essere un problema: o ce n’è troppa, a mo’ di difesa dalle emozioni che avverti come una minaccia, o non ce n’è affatto, e di conseguenza fatichi a mantenere in piedi un atteggiamento coerente (potresti, ad esempio, credere a tutto e a niente). Molto dipende dall’atteggiamento della figura paterna durante l’infanzia in merito.

Vuoi conoscere anche tu la posizione dei pianeti al momento della tua nascita e scoprire come questi influenzano la tua vita?

Crea il tuo Tema Natale personale è GRATUITO e stampabile.
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati