Cani.it

Tema Natale di Camilla, duchessa di Cornovaglia

Nata a Londra il 17/07/1947, Cancro ascendente Gemelli

Camilla, duchessa di Cornovaglia, nata a Londra il 17 luglio 1947, nata Camilla Rosemary Shand e in precedenza conosciuta come Camilla Parker Bowles, è la consorte del principe Carlo del Galles, erede al trono del Regno Unito e dei territori del Commonwealth.

Camilla, duchessa di Cornovaglia ha "Sole Congiunto Mercurio"

È l’unica posizione possibile tra Sole e Mercurio a causa della rispettiva vicinanza. Accorda lucidità mentale e grande facilità comunicativa. Molto dipende anche dal segno in causa: in Toro, Leone e Acquario ad esempio, potrebbe rendere testardi, in Vergine o Gemelli troppo loquaci, negli altri segni le caratteristiche sono più equilibrate. Ma tutto dipende anche dal resto del tema, nessuna indicazione è definitiva!

Camilla, duchessa di Cornovaglia ha "Venere in V Casa"

Venere in questa posizione ti inclina al piacere, al lusso, all’amore, alla raffinatezza. Ti piace piacere. Flirt, corteggiamento e seduzione sono sempre al primo posto nei tuoi interessi. Sei molto creativo, e potresti esprimerti in modo originale nell’arte o in attività artigianali. Potresti essere un bravo genitore.

Camilla, duchessa di Cornovaglia ha ""

Vuoi conoscere anche tu la posizione dei pianeti al momento della tua nascita e scoprire come questi influenzano la tua vita?

Crea il tuo Tema Natale personale è GRATUITO e stampabile.
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati