Cani.it

Sagittario e Pesci

Affinità di coppia tra Sagittario e Pesci

amore sagittario con pesci
E se foste solo amici?
Scoprilo con l'affinità dell'Amicizia

Affinità di coppia

Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!

Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il segno dei Pesci ha ottime possibilità di successo, bisogna solo lasciare ai due amanti il tempo necessario per conoscersi meglio. Il Sagittario è un pensatore, e si lascia coinvolgere con estrema facilità nei progetti del partner. Il  segno dei Pesci, invece, è più pratico, e il suo carattere, per molti aspetti, si differenzia vistosamente da quello del Sagittario, ma con uno sforzo costante da parte di entrambi ogni ostacolo potrà essere superato.

Il Sagittario è estroverso e accomodante, e, quando coinvolto a livello sentimentale, sviluppa un forte senso di protezione verso la persona amata. Il segno dei Pesci, a sua volta, sa adattarsi con facilità alle varie situazioni che si presentano sul suo cammino, e, proprio come il Sagittario, in caso di coinvolgimento sentimentale,  impiega tutte le sue forze per andare incontro alle necessità del partner. In genere il segno dei Pesci si rivela più paziente rispetto al Sagittario, di conseguenza, spesso dovrà farsi da parte e accettare le posizioni del partner, se intende salvaguardare la stabilità del rapporto.

Sagittario subisce l’influenza di Giove, mentre il segno dei Pesci subisce la duplice azione di Giove e Nettuno. Giove conferisce desiderio e introspezione ad entrambi i segni. Il segno dei Pesci è dotato di un forte senso altruistico, di conseguenza si impegna molto in quelle attività che hanno come scopo la salvaguardia del genere umano e del mondo circostante. Il Sagittario, da parte sua, tende ad allargare i propri orizzonti attraverso lo studio e la ricerca. Nettuno ha a che fare con le idee, le illusioni e la fantasia. Il Sagittario può aiutare il partner a realizzare i suoi sogni, invece il segno dei Pesci può intervenire a correggere i modi, spesso bruschi, del Sagittario.

Sagittario è un segno di Fuoco, mentre Pesci un segno d’Acqua. I due elementi, combinati adeguatamente, danno origine ad una squadra particolarmente abile nell’affrontare e risolvere le situazioni che la vita riserva. Il segno dei Pesci può aiutare il Sagittario a prendere le decisioni più sensate e può intervenire a correggere alcuni suoi atteggiamenti negativi; da parte sua, il Sagittario può infondere nel partner l’amore per la ricerca e l’esplorazione. Il segno dei Pesci potrebbe apparire troppo emozionabile agli occhi del Sagittario.

Sia Sagittario che Pesci sono segni Mutevoli. Non c’è mai competizione tra di loro, nessuno dei due rivendica per sé la posizione dominante. I due segni amano aiutarsi e sostenersi a vicenda. Hanno desideri comuni e si impegnano a fondo per realizzarli, se poi il loro sforzo non porta buoni risultati, nessun dramma! L’importante sta nel fare le cose e nel farle insieme. L’assenza di conflitti favorisce la collaborazione tra i due amanti, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Qual è il miglior aspetto della relazione tra un Pesci ed un Sagittario?

Il punto di forza della relazione Pesci-Sagittario risiede proprio nel vantaggio che i due amanti possono trarre dalla loro diversità; combinando indulgenza e determinazione, attenzione ed entusiasmo, fantasia e praticità, si genera un metodo lavorativo completo e prolifico. Il profondo rispetto che ognuno nutre nei confronti dell’altro contribuisce alla solidità della relazione.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati