Cani.it

Pesci e Gemelli

Affinità di coppia tra Pesci e Gemelli

amore pesci con gemelli
E se foste solo amici?
Scoprilo con l'affinità dell'Amicizia

Affinità di coppia

Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!

Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e il segno dei Gemelli è vissuto con enfasi dai due amanti, ognuno dei quali si impegna al massimo per cercare di soddisfare le necessità dell’altro. Il segno dei Gemelli rivela una straordinaria attitudine intellettiva, che si traduce in una personalità vivace e dalle ottime abilità oratorie; egli può portare una ventata di buon umore e di esuberanza nell’esistenza stralunata del partner.

Il segno dei Pesci ha la particolare abilità di riuscire a comprendere al volo le persone che si trova davanti, di conseguenza sa relazionarsi molto bene con gli altri; inoltre, dalla sua indole sognatrice scaturisce una mentalità aperta, che gli permette di adattarsi a qualsiasi situazione.

Anche il segno dei Gemelli è di vedute aperte; intelligente e adattabile riesce a vedere le cose da prospettive diverse, ed è particolarmente abile nel comunicare con gli altri. Il segno dei Pesci ha una sensibilità molto delicata e, talvolta, potrebbe essere ferito dalle parole del partner, che molto spesso parla senza pensare a quello che dice.

Comunque, anche se possono sorgere conflitti e divergenze, questa coppia ha la capacità di superare facilmente ogni problema: nessuno dei due segni riesce a nutrire rancore verso l’altro, il segno dei Pesci capisce ciò che spinge il partner ad agire in una determinata maniera, mentre il segno dei Gemelli non ama perdere tempo in stupide discussioni.

Gemelli subisce l’influenza di Mercurio, il pianeta della comunicazione, mentre Pesci subisce l’influenza di Giove e Nettuno, rispettivamente i pianeti della fortuna e dell’illusione. L’azione di Giove indirizza il segno dei Pesci verso il pensiero filosofico, e gli conferisce una particolare capacità di comprendere il prossimo; Nettuno, invece, ne determina la natura sognatrice. L’influsso di Mercurio spiega l’indole intellettuale e creativa del segno dei Gemelli. Il segno dei Pesci, grazie al suo intuito infallibile, comprende meglio di chiunque altro le idee innovative del partner Gemelli,  aumentando a dismisura il livello di complicità all’interno della relazione.

Gemelli è un segno d’Aria, mentre Pesci un segno d’Acqua. La coppia presa in considerazione combina intelletto e sentimento, due elementi che, se mescolati in maniera appropriata, generano un potere formidabile. Quando lavorano insieme, concentrati su un obiettivo comune, non c’è niente che possa fermarli. I problemi maggiori si verificano quando i due amanti assumono posizioni differenti in riguardo ad una determinata questione. L’elemento positivo è che entrambi dimenticano abbastanza facilmente, di conseguenza, i momenti di attrito si risolvono sempre velocemente.

Sia Pesci che Gemelli sono segni Mutevoli. La complicità tra i due amanti è data, principalmente, dall’abilità con cui entrambi si adattano ad ogni tipo di situazione. Inoltre, non è impossibile che i due cambino idea, perché sono dotati di una mentalità molto aperta. Nessuno avverte la necessità di assumere una posizione dominante; questo comporta che ognuno può ritagliarsi i propri spazi sempre nel rispetto della libertà e dei bisogni dell’altro.

Qual è il miglior aspetto della relazione Pesci Gemelli?

Il punto di forza della relazione Pesci-Gemelli è l’interesse mostrato dagli amanti nei confronti delle attività culturali e intellettuali in genere. Flessibili e sempre pronti ad esplorare nuovi campi d’azione, i due segni condividono molti interessi. Tutto questo rende la coppia stabile sotto il profilo sentimentale.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati