Leone e Toro

Compatibilità di coppia tra Leone e Toro

amore leone con toro
E se foste solo amici?
Scoprilo con l'affinità dell'Amicizia

Affinità di coppia

Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!

Una profonda comprensione risiede alla base del rapporto che lega il Leone al Toro. Entrambi dotati di una personalità molto forte, in presenza di un legame sentimentale tutti e due sanno mettere da parte il proprio ego per lasciare spazio alla passione. Il Toro cerca un partner che lo faccia sentire desiderato e compreso, mentre il Leone è alla ricerca di ammirazione e riconoscimenti.

L'affinità che riscontriamo nei loro desideri contribuisce ad aumentare la compatibilità tra i due segni, di conseguenza ognuno sarà sempre pronto a provvedere ai bisogni dell'altro. Tutti e due sono orientati verso la vita comoda e agiata, apprezzano il lusso e le cose dotate di un certo fascino. Il Leone è sempre molto originale quando deve scegliere dei regali per il partner, caratteristica questa particolarmente apprezzata dal Toro, il quale, a sua volta, si rivela un maestro nell'arte del corteggiamento.

Leone subisce l'influenza del Sole, mentre Toro subisce l'influenza del Pianeta Venere. Il Sole è la fonte principale della vita sulla Terra, irradia calore che si trasforma in energia per tutti gli esseri viventi. Anche il Leone possiede una quantità infinita di energia, che si manifesta nel suo entusiasmo trascinante. Venere è simbolo di amore e bellezza, ed irradia energia di tipo femminile. Il combinarsi delle caratteristiche tipicamente maschili del Sole con quelle femminili di Venere, genera la profonda ammirazione alla base del rapporto Toro-Leone.

Toro è un segno di Terra, mentre Leone un segno di Fuoco. Tutti e due sono molto ambiziosi, anche se manifestano orientamenti differenti. Il Leone è alla ricerca di fortuna e successo, mentre il Toro vuole sicurezza  e stabilità sia a livello economico che a livello sentimentale. Entrambi tendono alla leadership, e questo potrebbe provocare dissidi interni, ma finché daranno priorità al loro amore e ai loro sentimenti, la relazione non correrà grossi rischi.

Sia Toro che Leone sono segni Fissi. Entrambi molto ostinati, nel momento in cui intraprendono un progetto, essi continuano perentoriamente per la loro strada, anche se questa si rivela lunga e faticosa. Inoltre, una volta stabilito il valore assoluto dell'amore che li tiene insieme, il rispetto tra i di loro non verrà mai messo in discussione.

Il punto di forza del rapporto Toro-Leone è sicuramente la forte ammirazione che ognuno prova nei confronti dell'altro. Entrambi dotati di una forte personalità, essi insieme sviluppano un potenziale invidiabile che gli permette di raggiungere qualsiasi obiettivo.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati