Ariete

Nessun ostacolo, nemmeno il più grande, è insormontabile se sei dell’Ariete. Un segno che, come pochi, ha fatto della tenacia il suo stile di vita. Il suo elemento è il fuoco, per questo è audace e ambizioso, adora le sfide (e vincerle!). Si getta a capofitto nelle situazioni e va avanti sino a raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. Insomma: l’Ariete è davvero inarrestabile!

Data: 21 marzo – 19 aprile

Elemento: Fuoco

Amore

Carismatico e passionale, questo segno è noto per le sue straordinarie doti fra le lenzuola. L’Ariete è un amante instancabile e focoso. Nonostante apprezzi molto la compagnia degli altri, entra in intimità con qualcuno e si svela solo quando si innamora davvero. Un difetto? La gelosia e l’incapacità di condividere gli affetti a cui tiene.

Lavoro

Noia e routine sono i peggiori nemici dell’Ariete che, soprattutto sul lavoro, ha bisogno di continui stimoli. Stare dietro una scrivania immobile non fa per i nati sotto questo segno zodiacale che invece sono portati per professioni che coinvolgono immaginazione e creatività.

Leggi l'oroscopo di

Seguici su
Riproduzione riservata