Cani.it

Scorpione ascendente Scorpione

Hai il segno e l’Ascendente nello Scorpione: questa combinazione esalta le caratteristiche tipiche dell’ottavo segno dello Zodiaco.

Sei intenso, passionale, introspettivo, a volte possessivo, spesso agitato da bufere emotive e dal desiderio di andare in profondità.

Sei dotato di un intuito formidabile e di una mente affilata come un rasoio, che usi per scoprire le intenzioni segrete delle persone. 
Probabilmente sei diffidente, e anche se in compagnia sei allegro e sorridente, non ti apri mai davvero e non riveli di te mai più del necessario.

Sei enigmatico, misterioso, sfuggente, intenso. Nessuno come  te è capace di provare l’intera gamma delle emozioni, da quelle più dolci e delicate a quelle più esasperate e rabbiose.

Sei parecchio sensibile e forse è questo il motivo della tua cautela ad aprirti: ferirti è facile, anche se non sei certo una persona che non sa difendersi, anzi!

Potresti essere piuttosto vendicativo, e se ti fanno un torto sei capace di macchinare, di escogitare situazioni machiavelliche fino a raggiungere il tuo scopo. In amore sei meravigliosamente sensuale ma anche terribilmente complicato.

Puoi tormentare il partner con problemi inesistenti, fino ad arrivare a desiderare di dominarlo completamente, di farlo tuo anima, cuore, corpo e mente!
Sei intenso, geloso, vendicativo, ma anche romantico e desideroso solo di vivere una storia stabile con una persona che ti corrisponda sinceramente e che sappia farti provare quelle emozioni intense che sono il tuo pane quotidiano.

Nel lavoro sei un avversario agguerrito. La competizione non ti spaventa e affronti eventuali problemi sfruttando la tua intelligenza e la tua abilità strategica.

Potresti incorrere in numerosi alti e bassi, ma di una cosa si può essere certi; se cadi, cadi sempre in piedi come i gatti!
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati