Cani.it

Qualitá Cardinale

Una Qualità Cardinale è assegnata ai Segni Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno.

Le Case Cardinali sono la Prima, la Quarta, la Settima e la Decima; se un grafico astrologico mostra una preponderanza dei Pianeti in queste Case, la sua energia è predisposta verso la cardinalità.

I Segni Cardinali sono gli iniziatori dello Zodiaco. Si trovano anche nei punti chiave d’azione sulla ruota del grafico, specificatamente l’Ascendente Medium Coeli (M.C. o Mezzocielo), il Discendente e l’Imum Coeli (I.C.).

Agli individui che possiedono una Qualità Cardinale piace far andare avanti le cose. Essi sono attivi, veloci ed ambiziosi.

Molti progetti vengono iniziati, grazie all’iniziativa del Segno Cardinale, sebbene la maggior parte di essi non vengono mai portati a termine.

Questo è perché le persone Cardinali sono più propense ad iniziare le cose che a finirle.

Non troverai mai una persona Cardinale che si stanca. Queste persone sono piene di forza e vigore e possiedono una grinta e un’ambizione inconfondibili.

L’entusiasmo e lo zelo per la vita riempiono l’individuo Cardinale. Alcuni possono percepire questa dilagante energia come dominatrice, e, a volte, può essere.

Le persone Cardinali possono dimenticare facilmente gli altri quando sono occupati nei loro propri tentativi. Anche così, il loro spirito energetico spesso conquista.

I Cardinali sono intelligenti e vogliono vincere. Amano iniziare le cose, e se le finiscono o no, c’è sempre molto da portare avanti. Anzi, coloro che li trovano troppo egocentrici dovrebbero semplicemente guardare (e meravigliarsi) la velocità con cui vanno!

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati