Pesci ascendente Gemelli

Sei intelligente, anche se contradditorio. Segno e Ascendente non rivelano una combinazione armonica, e questo vuol dire che durante la tua vita dovrai impegnarti per trovare un buon equilibrio interiore ed emotivo.

Sei fantasioso, creativo, ma non hai la concretezza e la costanza necessarie per realizzare i tuoi obiettivi. Così, ti fermi, confuso, incerto, in preda a mille pensieri. E agli occhi degli altri puoi apparire incostante, indeciso, superficiale. Ma non lo sei affatto!
Hai solo bisogno di incoraggiamento, e soprattutto di sviluppare maggiore tenacia e sicurezza in te stesso.

Hai una grande intelligenza e un grande intuito: sono doti speciali! Nei confronti degli altri, sei socievole e aperto, a volte anche troppo.

Però, anche in questo ambito, manchi di costanza e qualcuno potrebbe pensare che non sei affidabile. In più, potresti essere piuttosto suscettibile alle critiche.

Se qualcuno ti offende, chiudi i rapporti, senza pensarci su due volte, ma anche senza affrontare di petto la situazione.

In amore, hai una squisita sensibilità che ti aiuta a conquistare in fretta il cuore di chi ti piace. Tuttavia, il tuo fascino ti attira ammirazione continua, e resistere alla tentazione non è propriamente il tuo forte!

Intuito, creatività e sensibilità ti aiuteranno a stabilire relazioni più costanti: nessuno come te sa incantare il partner!
Nel lavoro, le tue doti potrebbero guidarti, ma per raggiungere i tuoi obiettivi dovrai cercare di sviluppare maggiore costanza.

Hai talento, ma devi anche capire che non basta, da solo: per avere successo, serve impegno prolungato e anche fatica! Se ben stimolato, sei in grado di dare molto.
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati