Pesci ascendente Ariete

Hai un bel carattere! Sei istintivamente generoso, e l’Ascendente Ariete regala coraggio e intraprendenza al tuo segno solare, i Pesci. Hai una sensibilità squisita, sei intuitivo, fantasioso, creativo.

Il tuo mondo interiore è così sfumato, al punto che a volte potresti diventare enigmatico e indecifrabile. Nei confronti dei tuoi cari, potresti essere più diretto di quanto il tuo segno di nascita non lasci presagire.
Sei capace di donare molto affetto, e in caso di problemi sei il primo a farti avanti. Le tue emozioni sono profonde, sincere, intense.

Quando vuoi bene, vuoi bene con tutto te stesso.

In amore sei molto corteggiato. Il tuo fascino, un mix di passionalità e timidezza, intraprendenza ed emotività, ti rende molto popolare.

Potresti avere molte storie, perché l’amore riveste un ruolo centrale nella tua esistenza. E potresti anche essere infedele: ma quando questo accade, e se mai dovesse accadere, significa soltanto che non provi più nulla per il partner.

Hai un modo tutto tuo di donarti all’amore, con spontaneità ed immediatezza: saresti capace di dire per sempre, e di crederci davvero, anche se l’avventura è a breve! Non è ipocrisia. Tu riesci a cogliere il bagliore dell’infinito nel finito, e vai oltre la dimensione temporale! Spiegarlo al partner però potrebbe essere complicato… quindi occhio!
Nel lavoro, tendi a farti avanti con un pizzico di impulsività.

La tua rapidità di riflessi può regalarti molti vantaggi, se pensi che sei anche in grado di cogliere le occasioni al volo. Ma anche spingerti a compiere passi falsi, che avresti potuto evitare con un minimo di riflessione in più.
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati