Cani.it

La Mamma Pesci

Ritratto di una madre. Pesci


Cara Pesci, sei una mamma morbida e accogliente!

Tutto contribuisce a fare di te una della mamme più tenere dello Zodiaco: il tuo Elemento di nascita, l’Acqua (la forza delle emozioni), il tuo modo Mobile, Giove e Nettuno in domicilio e Venere in esaltazione.

I pianeti indicano intuito, dolcezza, capacità di amare, femminilità: sei una donna nutriente, adattabile, sensibilissima e ricettiva.

Il segno Mobile potrebbe forse renderti un po’ incerta, e la tua sensibilità potrebbe esasperare paure e timori, con il rischio di farti vedere pericoli ovunque.

Sei una mamma che terrebbe il suo piccolo in un marsupio fatto della sua stessa carne come per i canguri, se si potesse. Ma non si può, e quindi dovrai imparare ad essere più distaccata e a stabilire regole precise: Giove e Nettuno ti rendono troppo generosa e accomodante…

Qualcuno mormora che ha conosciuto Pesci diversi? Vero. C’è anche una varietà di Pescioline rigide e poco emotive: sono quei pesciolini spaventati dalla terribile scoperta che l’oceano è immenso, e racchiude immensi pericoli.

Questa categoria si chiude in un guscio rigido ed eccessivamente razionale, a mo’ di difesa dal calderone emotivo che bolle dentro ogni Pesci, immancabilmente.


Scopri di più su mamme.com
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati