La Mamma Ariete

Ritratto di una madre. Ariete


Cara Ariete, sei una mamma piena di entusiasmo, attiva e dinamica come vuole il tuo Elemento di nascita, il Fuoco, e il modo cui appartieni (Cardinale).

Energica, vitale e grintosa, con Marte in domicilio, sei l’immagine della voglia di fare e di disfare: e sei impaziente. Un guaio se ti capita un bebè che fa storie per mangiare la pappa! Dovrai evitare la tentazione di dargliele tutte vinte: l’alimentazione deve essere completa, e includere anche quella roba verde che quasi sempre ai bambini non piace.

Di sicuro, con una mamma esplosiva come te, il tuo bimbo potrà divertirsi alla grande: non appena imparerà a camminare, vi scatenerete in giochi allegri e divertenti, che metteranno in luce il tuo lato un po’ infantile, la tua innocenza spontanea e genuina.

Il rapporto con il tuo piccolo diventerà sempre più intenso e profondo. Ami con tutta te stessa, con il calore tipico del tuo segno e l’irruenza un po’ esclusiva di chi non vuole rivali attorno a sé (esaltazione del Sole).

Sai farti ubbidire: hai l’istinto del capobranco, della femmina Alfa: però, se il tuo cucciolo dovesse sgranare gli occhioni e farti un sorriso sdentato, potrebbe farti perdere tutta la fermezza e farti sciogliere in un lago di tenerezza.


comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati