Oroscopo Cinese 2017 Tigre

Mattone dopo mattone, costruirete il vostro successo!

Amore & Eros

La vostra passionalità sarà libera di ruggire come e quanto preferite per tutto l’anno!

In poche parole, ecco come potrebbe essere riassunto l’oroscopo cinese per l’amore di tutti voi, single o in coppia, amiche e amici della Tigre! E in fondo è proprio quello che preferite, potervi sentire liberi di agire e di essere così come siete.

Dunque, farete il bello e il cattivo tempo in amore, avrete voglia di sentirvi ammirati corteggiati, di vivere completamente e profondamente le emozioni e quanto più saranno appassionate tanto meglio vi sentirete.

Siete in coppia e il partner è un po’ freddino? Un ruggito (sexy) e la\lo risveglierete! Non funziona? Un ruggito (minaccioso) e aspetterete. Nemmeno questo funziona? Allora via, verso nuovi orizzonti e nuove emozioni! La vita è troppo breve per sprecarla in inutili rimpianti!

Se siete single, questo sarà un ottimo periodo per andare a caccia di prede. Se sarà la persona giusta, vi fermerete: in fondo anche voi, passionali e istintivi come siete, non chiedete di meglio che trovarvi una tana e fare una bella, irruente, vivace cucciolata!

Che siate single o in coppia, però, ricordatevi di non essere troppo impulsivi: a volte agite senza riflettere per poi pentirvi delle vostre scelte.

Dunque pensate su a lungo prima di ogni decisione, specie se importante, e l’anno cinese del Gallo sarà positivo anche per voi!

Lavoro & soldi

Il lavoro, per voi amici del segno cinese della Tigre, non godrà di particolari favori.

Questo, però, non vorrà dire che andrà male: se guardiamo al lato positivo, vorrà dire che avrete la capacità di autodeterminarvi, di fare le vostre scelte, di dirigere la vostra vita.

Però, affinché l’azione funzioni, dovrete avere le idee chiare, sapere che cosa volete, e soprattutto sapere come fare.

Per ottenere il massimo quindi, dovrete fare qualcosa che a volte non vi riesce bene: riflettere, meditare, pianificare con attenzione e soprattutto con astuzia.

Più sarete astuti e strategici, prima e meglio arriverete dovete volete arrivare.

E vale per denaro, guadagni, investimenti e affari, lavoro da dipendente o da libero professionista, e anche per chi sta cercando impiego.

Essere astuti non significherà mettere da parte le competenze professionali e la vostra bravura, ma solo trovare un buon modo per far risaltare la vostra abilità.

Dunque avanti tutta e fatevi valere: sappiamo che preferite l’azione alla riflessione, ma fermarvi e pensare prima di darvi da fare vi farà risparmiare un bel po’ di tempo e anche qualche possibile errore.

Cercate di vivere questo periodo come una fase di preparazione importante e indispensabile prima di raggiungere la vetta: forse non ci riuscirete quest’anno, ma è certo che sarà ora che metterete le basi per riuscirvi al prossimo giro.

Il successo è come un edificio, si costruisce a partire dalle fondamenta, mattone dopo mattone!

Energia

Sarà un anno più o meno tranquillo, senza grandi scossoni in alto ma nemmeno, fortunatamente, in basso.

Dovrete quindi gestire con accortezza le vostre energie, evitando gli eccessi e cercando di mantenervi in buona salute tramite gli accorgimenti che ormai tutti hanno imparato a conoscere: alimentazione equilibrata, sport senza eccessi, no ai vizi o almeno sì ogni tanto, visto che anche l’umore è importante per il benessere.

Il biscotto della fortuna

La vostra fortuna saranno le relazioni sincere, le persone che vi amano, qualunque sia il ruolo e la funzione che abbiano nella vostra vita.

Troverete la fortuna in una persona accanto a voi, che vi ama in silenzio e che, forse anche inconsapevolmente, vi porterà fortuna con il suo desiderio di proteggervi e augurarvi il meglio.

Il tuo Drago

Parola chiave: Astuzia.

Il tuo Drago è forte, selvaggio, istintivo: ma gli manca la strategia, la “politica”, l’abilità tattica.

Il fuoco del tuo Drago sarà inarrestabile e completo con queste qualità e potrai volare alto, padrone dei cieli, della terra e di tutti gli elementi!

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati