Cani.it

Oroscopo Cinese 2017 Cavallo

Non impennatevi e prenderete il meglio!

Amore & Eros

Bisogni inediti si faranno strada nei vostri cuori indomiti: proprio voi, spiriti selvaggi che amano galoppare per le praterie della vita, vi ritroverete a sognare oasi di tranquillità, momenti sereni, situazioni quiete.

Che cosa vi succede? I bisogni affettivi cambiano, non sono sempre gli stessi, e in questi mesi avvertirete l’esigenza di starvene tranquilli, di riflettere sui vostri progetti, e forse perfino su voi stessi.

Di carattere di solito non siete molto introspettivi, quindi è probabile che alla base del vostro mutamento ci siano eventi, accaduti nell’anno precedente oppure nel corso di questo, che vi hanno spinto ad un atteggiamento così inusuale per voi.

Dunque, se il rapporto col partner è stabile, se avete accanto la persona giusta, quella in grado di stimolarvi come desiderate, vi lascerete andare alla quotidianità, ai progetti domestici, e magari penserete perfino a mettere in cantiere un bel puledrino!

Se invece non funzionerà bene col partner, insolitamente per voi, esiterete prima di chiudere capitolo.

Un po’ siete stanchi di cambiare, un po’ sarà forte questo bisogno di rimanervene tranquilli e una separazione non è certo indice di tranquillità.

Single? La vostra vita sociale sarà frizzante come sempre ma avvertirete più che mai la mancanza di un copilota, di qualcuno con cui condividere i momenti piacevoli e divertenti.

Non fatevi trascinare dal vostro desiderio o correrete il rischio di buttarvi a capofitto nella prima avventura che vi capiterà, sperando che sia l’ultima.

Andateci cauti e selezionate bene: il vostro partner deve essere alla vostra altezza e non è un compito facile!

Nel frattempo, nulla vieta di spassarvela: e di incontro in flirt, all’improvviso sentirete uno scalpitare speciale e il vostro cuore rimarrà infilzato dal nitrito di una puledrina fuoriclasse o dalla grinta di uno stallone brillante e intelligente!

Lavoro & soldi

Sarà meglio avanzare con prudenza, senza impennarvi e partire in quarta al galoppo sfrenato!

La professione non sarà in primissimo piano e probabilmente vi ritroverete a dover affrontare alcuni problemi.

Non sgranate gli occhioni: si tratterà pur sempre di problemi affrontabili, come imprevisti, disaccordi sul posto di lavoro, una novità riguardante l’azienda che vi farà preoccupare, la concorrenza in aumento.

Qualunque sia questa situazione, la affronterete prima e meglio se rimarrete lucidi e tranquilli. Non perdete la calma e soprattutto non siate impulsivi.

La cosa peggiore che potreste fare è agire d’impulso: così sì che avrete di che preoccuparvi!

Ad esempio, se in ufficio il ruolo che occupate vi sta stretto, se vi sentite limitati dalle pretese di una persona invadente o dalle stesse regole in auge, potreste reagire con irruenza e combinare così un bel casino, che si ripercuoterà sul vostro stesso lavoro.

Cosa che eviterete se vi fermerete a riflettere e farete i puledrini saggi! Lo stesso discorso andrà applicato al denaro.

Sappiamo che vi piace usarlo e che ne vorreste di più, ma proprio questo desiderio potrebbe spingervi a credere vero anche l’impossibile.

Qualcuno vi promette soldi facili? Occhio: i soldi duraturi (e veri) non sono mai facili. Quindi siate accorti ed eviterete di perdere del denaro.

Energia

Ci tenete molto alla vostra forma fisica, di conseguenza evitate eccessi che potrebbero anche danneggiare la vostra salute.

Saprete quindi dribblare le insidie di un periodo nervoso, che in altri caratteri finirebbero per portare a mangiare di più, a fumare troppo e così via.

Non sarà un anno da top ten, ma nonostante le oscillazioni nell’energia ve la caverete niente male, grazie alle vostre stesse attenzioni.

Il biscotto della fortuna

Troverai la fortuna in un proverbio: chi va piano, va sano e va lontano!

Vorrà dire che ottimizzerai le tue occasioni fermandoti a riflettere, che prenderai decisioni indovinate lasciando stare l’impulsività, che sarai più felice assaporando lentamente ogni minuto che passa.

Il tuo Drago

Parola chiave: Moderazione.

Il fuoco del tuo Drago divamperà alto e possente se saprai gestire bene i tuoi impulsi.

Non devi addomesticare il tuo drago, devi solo insegnargli a rimanere equilibrato per esprimersi al meglio.

Né sempre fermo né sempre corsa selvaggia: al trotto quando serve, galoppo sfrenato al momento opportuno, e buono e fermo quando necessario.

Impara a distinguere!

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati