Cani.it

Tiglio

dall'11 al 20 marzo - dal 13 al 22 settembre

I nativi del Tiglio sono persone che vivono per gli altri, e costantemente si preoccupano per i problemi e gli affari delle persone a loro vicine. In generale si dimostrano degli ottimi genitori. Nonostante siano persone molto sensibili, sono meno portate per lavori sociali e prediligono, al contrario, attività creative. Dotati di un'intelligenza razionale, dunque molto pratica, hanno in genere un carattere calmo e delicato, incapace di mentire e di sembrare troppo diplomatici.

Pro:
Il loro principale punto di forza è il carattere amichevole, gentile e molto generoso, capace di infondere un po' di speranza a tutti gli individui con cui entrano in contatto. Sono sempre portati a credere nelle buone intenzioni e nelle capacità degli altri.


Contro:

Un punto debole dei nati del Tiglio e l'eccessiva moderazione, che, in alcuni casi, li rende incapaci di gestire situazioni difficili. Spesso fuggono nel loro mondo interiore e rischiano spesso di essere usati da persone senza scrupoli a causa della loro natura docile. Hanno bisogno, dunque, di imparare a difendersi perché il loro positivo modo di agire non può sempre proteggerli.

Amore:

I nativi hanno bisogno di un partner tollerante che capisca la loro natura, e la sappia apprezzare. Odiano portare avanti una relazione che non preveda una sorta di equilibrio tra le due parti, perché per loro non è concepibile che una delle due abbia il sopravvento sull'altra.

Erbe:

Valeriana, Acetosella.

Salute:
Pelle, Psiche, Sistema circolatorio,Sistema immunitario, Piedi, Gambe

Segno Zodiacale corrispondente:
Toro, Scorpione
« Tasso
Ulivo »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati