Cani.it

Tasso

dal 3 Novembre all'11 Novembre

Le persone native del Tasso sono ricercatori, individui dal modo di pensare non convenzionale, capaci di arricchire le persone che sono loro vicine grazie alle loro nuove e originali idee. In genere sono pensatori particolari quanto prolifici. Tendono spesso a vivere nel loro mondo di idee e, per questo, spesso si trovano in difficoltà quando devono affrontare problemi concreti: in questi casi è necessario dal loro una mano per rimanere coi piedi per terra!

Pro:
Il loro principale punto di forza è di certo l'inventiva, la capacità di ideare e di pensare cose originali che, il più delle volte, riescono a mettere in pratica stupendo praticamente tutti. Per questo motivo sono da ritenersi delle vere e proprie risorse che la comunità deve tenere in grandissima considerazione.



Contro:

I nativi del Tasso sopportano solo la loro autorevolezza, non quella degli altri. Spesso e volentieri sono vittime di alti e bassi a livello emotivo, che li porta ad abbandonare la loro naturale tranquillità a favore di pedanteria, aggressività e sarcasmo. 


Amore:

I nati del segno hanno bisogno di persone intorno a loro che li supportino, li incoraggino e infondano loro il giusto ottimismo per portare avanti i progetti su cui lavorano. Per questo motivo, il loro partner ideale è quello che rispetta la sua originalità ma che lo faccia uscire fuori dai suoi castelli di pensieri e gli faccia godere un po' la vita e il divertimento: quando, infatti, sono in coppia con una persona estroversa, riescono a tirare fuori una voglia di avventura, una passionalità ed una leggerezza a dir poco inaspettate!

Erbe:

Melissa, Valeriana, Assenzio, Crescione.

Salute:
Stomaco, Intestino, Torace, Nervi, Psiche.

Segno Zodiacale corrispondente:
Scorpione
« Salice
Tiglio »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati