Cani.it

Salice

dall'1 al 10 Marzo - dal 3 al 12 Settembre

I nati sotto il segno del Salice sono persone che amano la natura, e come l'acqua che scorre senza mai fermarsi, sono individui in costante evoluzione. Tutto ciò che possa metterli alla prova e farli crescere viene affrontata dai nativi con coraggio e dinamismo. Apprezzano l'armonia e, spesso, sono attratti dal lusso e dal bello: ciononostante, rimangono persone che non hanno mai pretese eccessive. Come l'albero che li rappresenta, hanno la tendenza ad essere un po' melodrammatici, ma alla fine essi si dimostrano spesso essere quei soggetti teneri e gentili che, invece di opporsi al vento che soffia, riescono a resistergli sfruttandone il moto, muovendosi con esso e di conseguenza.

Pro:
  I nati del Salice hanno un naturale senso di sicurezza e sanno direzionarsi facilmente nella vita di tutti i giorni. Sono capaci di tradurre le proprie idee come pochi, grazie ad una spiccata creatività che, unita ad una grande tolleranza del diverso e un gusto particolare per la filantropia, li rende persone di successo, specie in campo artistico. Anche quando sembrano dei deboli, i nativi possono tirare fuori una grinta inaspettata, e una resistenza da fare invidia!


Contro:

Il loro carattere sensibile, a volte, è il loro principale nemico. Quando non riescono a raggiungere un traguardo, o non hanno risultati immediati, tendono a buttarsi giù, a diventare pessimisti e malinconici. Spesso e volentieri si rifugiano nella fantasia per sfuggire a tutte quelle circostanze negative che dovrebbero cercare di migliore agendo concretamente.

Amore:

I nativi sono partner che ricercano armonia ed equità in un rapporto di coppia. L'unica cosa che sopportano a fatica è un'altra persona che imponga la propria autorità su un'altra. Al contrario, hanno bisogno di provare sentimenti all'unisono con il proprio amante.

Erbe:

Valeriana, Melissa, Crescione, Acetosa

Salute:
Schiena, Psiche, Vie Respiratorie, Sistema immunitario, Gambe

Segno Zodiacale corrispondente:
Pesci, Vergine
« Quercia
Tasso »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati