Cani.it

Quercia

Nati il 21 Marzo

Un solo giorno è dedicato alla Quercia, e sono rari i nativi del segno. Per i Celti questo albero aveva una forza e resistenza impressionati che i nati il 21 Marzo ereditano e rappresentano: essi sono persone che hanno bisogno di ampi spazi, di grandi libertà, naturalmente predisposti ad essere generosi, protettivi e guidare gli altri. Saldi e perseveranti, hanno un fortissimo senso della giustizia e mantengono sempre la parola data. Se privati della loro indipendenza, però, possono diventare orgogliosi e aggressivi quanto basta per riaverla indietro.

Pro:
Il carattere forte ed orgoglioso distingue i Quercia, così come la personalità che amano ostentare, più che nascondere. I nativi sono spesso al centro dell'attenzione ed evitano i comportamenti che ritengono mediocri. Hanno spesso grandi ideali che cercano di realizzare con tutti i mezzi di cui dispongono.


Contro:

I nativi rischiano spesso di un certo egocentrismo, e raramente amano farsi da parte, anche quando non riescono in qualcosa. A volte si rivelano essere egoisti e difficilmente accettano le critiche. Hanno una grande autostima che spesso rischia di ingannarli, rendendoli troppo ambiziosi.


Amore:

I nati sotto il segno della Quercia sono amanti passionali, che preferiscono su tutto essere corteggiati e ammirati. Quando si sentono provocati possono avere improvvisi scatti d'ira. Il loro partner deve avere una personalità complementare alla loro, possibilmente altrettanto forte e sicura di sé per poter gestire la relazione nella maniera migliore.

Erbe:

Camomilla, Ginepro, Alloro, Rosmarino, Pimpinella

Salute:
Occhi, Cuore, Ginocchia, Schiena, Polmoni

Segno Zodiacale corrispondente:
Ariete
« Pioppo
Salice »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati