Cani.it

Pioppo

dal 4 all\'8 febbraio - dal 5 al 13 agosto - dall\'1 al 14 maggio

I nativi del Pioppo sono persone che pensano in pratico e diffidano del loro intuito, preferiscono scelte metodiche che, il più delle volte, danno loro ragione. Spesso e volentieri si accontentano di successi immediati invece di cercare di costruire qualcosa di più grande, stabile e difficile da ottenere, e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio, generalmente. Di carattere generalmente contemplativo, hanno un forte e sapiente spirito critico che non perdono occasione di tirare fuori.

Pro:
I Pioppi sono determinati ed ambizioni, amano capire quante più cose possono e si fanno guidare dal loro intelletto; adorano viaggiare e scoprire il mondo quasi quanto ricercare la verità; sono persone capaci di andare dritti al nocciolo delle questioni. La loro ricettività e la capacità di pensare velocemente li rende persone molto dinamiche e propositive.


Contro:

I nativi del segno hanno un'interiorità delicata che ha bisogno di essere protetta, e quando ciò non si verifica essi tendono ad assumere un atteggiamento più confuso e soggetto a scatti di rabbia improvvisi, diametralmente opposti rispetto alla loro abituale chiarezza mentale e relazionale. I Pioppi devono accettare i sentimenti che provano loro stessi e gli altri che li circondano altrimenti rischiano ridurre il tutto ad una visione semplicistica e un po' troppo banale.

Amore:

Quando il loro mondo emotivo è messo in mezzo, i nati sotto questo segno sono molto sospettosi ed hanno poca fiducia. Per questo motivo l'ideale per loro è un partner forte ed affidabile che dia loro sicurezza mentale e sentimentale: quando ciò si verifica, queste persone tendono a sbocciare in colori inaspettati, lasciandosi alle spalle le preoccupazioni che, in precedenza, rischiavano di bloccarli.

Erbe:

Maggiorana, Aneto, Felce, Mandragola, Valeriana, Finocchio

Salute:
Pelle, Polmoni e vie respiratorie, Bronchi

Segno Zodiacale corrispondente:
Acquario, Leone
« Pino
Quercia »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati