Cani.it

Pino

dal 19 al 29 febbraio - dal 24 agosto al 2 settembre

I nativi del Pino sono persone molto razionali, tanto da considerare qualsiasi “sgarro” alla logica qualcosa di inutile, una vera e propria perdita di tempo. Per loro ci sono cose più importanti da realizzare che sognare ad occhi aperti, e, a causa di ciò, a volte rischiano di sembrare troppo noiosi: in questi casi hanno bisogno di qualcuno che ricordi loro l'importanza di lasciar libera la fantasia e divertirsi un po'!

Pro:
La forza dei Pino è certamente la loro obiettività: ottimi organizzatori, riescono a costruire la loro vita su basi solide e razionali. Agiscono sulla spinta di considerazioni lucide e ragionate, e non stanno a perdere molto tempo dietro a ragionamenti complicati, fini a se stessi. A livello lavorativo questa loro attitudine li rende competitivi e vincenti.


Contro:

L'assenza di colore rende la vita dei nativi un tantino grigia e monotona. L'organizzazione razionale degli eventi che costituiscono la loro esistenza li fa sentire aridi, a volte, come se la vita stessa gli stesse sfuggendo. A volte la loro mente razionale li rende incapaci di prendere decisioni improvvise, specie quando si sentono incapaci di capire quali possano essere le loro conseguenze.

Amore:

I nati sotto questo segno hanno bisogno di tempo e di un lungo corteggiamento prima di lasciarsi andare. Cosa c'entra l'amore con la ragione? Poco o nulla. Per questo il loro partner ideale è colui in grado di far riscoprire loro quella gioia di vivere, quella leggerezza che una relazione deve assolutamente avere per risultare duratura e positiva.

Erbe:

Valeriana, Lavanda, Aneto, Finocchio, Maggiorana

Salute:
Metabolismo, Intestino, Cuore, Udito, Occhi

Segno Zodiacale corrispondente:
Capricorno, Acquario, Pesci, Vergine
« Olmo
Pioppo »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati