Cani.it

Nocciolo


dal 22 al 31 marzo - dal 24 settembre al 3 ottobre

I nati sotto il segno del Nocciolo sono persone piene di vitalità. Quando si pongono un traguardo da raggiungere si dimostrano pieni di energia e raramente falliscono. Il loro spirito pionieristico, il coraggio che anima le loro azioni li rendono persone adatte ad affrontare ogni tipo di sfida: necessitano, dunque, di stimoli sempre nuovi e ambizioni che li mettano nella condizione di tirare fuori quelle capacità citate in precedenza, altrimenti rischiano di sprecare le loro importanti potenzialità.

Pro:
I nativi sono dei veri e propri combattenti, sempre alla ricerca di sfide capaci di metterli alla prova e soprattutto nuove e differenti dalle altre sotto tutti i punti di vista (fisico, mentale e spirituale). Coraggio, perseveranza, immaginazione e la capacità di coinvolgere gli altri fanno dei Nocciolo delle persone capaci di riuscire in qualunque impresa. 


Contro:

Uno dei loro principali punti deboli è il sopravvalutare le loro risorse e la loro forza. A volte, infatti, i nativi tendono a tentare qualcosa senza avere la giusta preparazione, e si ritrovano impantanati in situazioni che riescono a tirare fuori tutta la loro impazienza e testardaggine. In casi di stallo estremi, possono diventare egoisti, disattenti e aggressivi.

Amore:

I Nocciolo sono persone passionali e molto gelose, che necessitano di un partner fedele da ammirare. Se lo cominciano a ritenere inferiore alla media, tendono a stancarsi di lui in tempi molto brevi.

Erbe:

Rosmarino, Menta, Coriandolo, Cappero, Cardo

Salute:
Sistema circolatorio, Reni, Pelle, Fegato, Cistifellea

« Melo
Noce »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati