Cani.it

Melo

dal 25 giugno al 4 luglio e dal 23 dicembre al 1 gennaio

I nativi del Melo sono persone brillanti spiritualmente. Non limitano gli altri perché credono fermamente in tutti gli aspetti positivi dell'essere umano. Sono amanti dell'armonia e persone estremamente generose. Anche se la ricerca della conoscenza è un fine predominante del loro modo di agire, spesso possono rimanere vittime di una certa superficialità, di un senso di malinconia e svogliatezza che rischiano di limitare le loro fantastiche capacità, il loro carisma e l'innata apertura mentale.

Pro:
Uno dei punti di forza per i nati sotto il segno del Melo è la capacità di essere idealisti e allo stesso tempo molto concreti: riescono a capire gli elementi di contrasto e far fruttare le situazioni più complicate grazie alla loro creatività. Agiscono con calma e sicurezza riuscendo a confortare tutti coloro che sono loro vicini. Sono persone innamorate dell'amore.


Contro:

Se i nativi non riescono a trovare un campo in cui sfogare le loro energie, possono trovarsi in difficoltà, allontanandosi dai loro principi e divenendo persone troppo critiche e distruttive.

Amore:

I nati sotto questo segno hanno bisogno di un partner capace di supportarli e aiutarli nell'esprimere positivamente il loro talento perché, come pochi, sono in grado di essere uomini o donne dal grande eclettismo e seguaci dell'amore in ogni sua forma.

Erbe:

Melissa, Menta, Calendula, Valeriana, Assenzio

Salute:

Stomaco, Intestino, Occhi, Psiche, Pelle.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati