Cani.it

Frassino

dal 25 maggio al 3 giugno e dal 22 novembre al 1 dicembre

Libertà, indipendenza mentale e fisica: questo è quello che contraddistingue i nativi del frassino e anche quello che cercano negli altri. Spesso possono sembrare imperturbabili, ma cercano continuamente sfide e cambiamento. Se vengono limitati o perdono una loro personale battaglia tendono ad agire in modo brusco e collerico. Sono leader ideali e raramente gregari.

Pro:
I nativi del segno del Frassino sono dei veri esploratori che adorano il progresso, hanno molta fantasia e si divertono ad affrontare gli imprevisti della vita come se  dovessero scoprire qualcosa di nuovo. Hanno un carattere molto tollerante e non sopportano le ingiustizie. Amano gli spazi ampi quasi quanto scoprire il mondo grazie al loro intelletto.


Contro:

Se privati della loro libertà, i Frassini diventato spietati combattenti e spendono la loro energia per cercare una via d'uscita. In questi casi tendono a demolire qualsiasi ostacolo si gli si pari davanti in maniera aggressiva e superficiale.

Amore:

Il partner dei nativi del Frassino deve essere sulla loro lunghezza d'onda. La loro energia e voglia di libertà deve essere supportata e incentivata: loro ricambieranno offrendo una vita piena di novità ed eccitazione!

Erbe:

Genziana, Ginseng, Arnica, Salvia

Salute:
Circolazione, Nervi, Schiena

« Fico
Melo »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati