Cani.it

Fico


dal 14 al 23 giugno - dal 12 al 21 dicembre

I nativi del Fico sono persone molto emotive che hanno bisogno di un ambiente capace di supportare il loro sviluppo: necessitano costantemente di aprire i loro orizzonti mentali e di sentirsi sicuri per poter tirare fuori le grandi qualità che possiedono. Quando si sentono sostenuti, infatti, si dimostrano persone creative, in grado di portare novità importanti all'ambiente che li circonda grazie alle innumerevoli idee che riescono a tirar fuori e mettere in pratica con successo.

Pro:

 I nati del Fico sono artisti, creativi sensibili sempre interessati a ciò che li circonda. Hanno l'innata capacità di distinguersi per la loro percezione delle cose e delle idee, per la loro immaginazione e per l'intuito. Quando riescono a trovare un obiettivo da raggiungere, sono dei maestri nel riuscire ad armonizzare pensiero, sentimenti e azione per arrivare alla meta.


Contro:

Essendo persone fortemente emotive, i Fico sono si dimostrano spesso ipersensibili, e per questo tendono ad indossare una corazza esterna che li protegga. Quando non hanno un qualcosa da raggiungere possono sentirsi eccessivamente tristi e depressi; in casi del genere possono addirittura sembrare deboli mentalmente e troppo imprevedibili.

Amore:

I nati sotto questo segno hanno bisogno, generalmente, di un partner regolare e deciso che possa contribuire a stimolare la loro creatività, l'intelligenza e la profondità d'animo. Se non l'hanno ancora trovato, purtroppo, c'è poco da fare in questo senso.

Erbe:

Valeriana, Melissa, Crescione, Cumino, Lattuga

Salute:

 Torace, Pelle, Stomaco, Nervi, Psiche

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati