Cani.it

Faggio

Faggio: Nati il 22 Dicembre

I nati sotto il segno del Faggio sono persone energiche, sicure di sé e piuttosto tradizionaliste. Sono dotate di un naturale self-control sin da ragazzini. Tendono ad accettare persone ferme come loro, ma hanno difficoltà a capire quelle più sensibili. Sono persone dall'ego molto forte, e il loro forte forte spirito conservatore li rende poco adatti ai cambiamenti.

Pro:
  I nativi non hanno paura di trovarsi in ruoli di responsabilità: in questi casi si fanno carico delle necessità altrui e lavorano per preservare e migliorare le condizioni di tutti. Anche in circostanze difficili riescono ad erigere solide fondamenta e a compiere il proprio dovere con determinazione.

Contro:

Preferiscono agire guidati dalla ragione più che i sentimenti, che il più delle volte tendono a tenere sotto controllo. La paura dei cambiamenti spesso li rende eccessivamente testardi e, in queste situazioni, tendono a non rispettare le opinioni degli altri.

Amore:

  I nati del Faggio sono persone devote in amore, amano i rapporti profondi e duraturi. Preferiscono esprimersi ed essere capiti senza usare troppe parole, ma dall'altro lato, in una relazione mostrano la sincerità di quelle emozioni che spesso nascondono. Il loro partner non deve avere problemi con il senso di predominanza di questi individui, altrimenti possono sentirsi messi da parte e trascurati.

Erbe:

Rosmarino, Assenzio, Finocchio, Calendula, Prugnolo, Camomilla, Arnica

Salute:

Psiche, Circolazione, Ossa, Pelle

Segno Zodiacale Corrispondente:
Capricorno

Fico »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati