Cani.it

Cipresso

dal 25 gennaio al 3 febbraio e dal 26 luglio al 4 agosto

I nati sotto il segno del Cipresso sono originali e vogliono esserlo fino in fondo: lasciano perdere tutto ciò che è ordinario e sono costantemente alla ricerca dell'insolito, dell'arte e della luce spirituale. Sono in genere persone estremamente sveglie, capaci di aprire gli occhi a molti e hanno un'innata sete di conoscenza. Il nemico numero uno è qualsiasi cosa abbia intenzione di frenare queste persone cariche di energia, capaci di stupirsi di fronte a tutto!

Pro:
Tramite il loro intelletto, i Cipressi amano scoprire tutto ciò che possono, mentre rincorrono la loro personale indipendenza, libertà e anche qualche disputa. In poche parole: odiano terribilmente la noia. Sono in genere anticonvenzionali, creativi e vivaci; hanno un'indole espansiva che li porta a confrontarsi spesso con gli altri, ma allo stesso tempo conservano una loro naturale riservatezza che li fa apparire anche un po' misteriosi.

Contro:

Il loro punto debole è proprio la loro costante necessità di essere diversi, che può trasformarsi in qualcosa di compulsivo. A volte sono eccessivamente troppo ironici e sarcastici. In casi estremi arrivano ad essere apatici, litigiosi e alla continua ricerca di uno scontro con gli altri.

Amore:

La natura misteriosa dei nativi del segno è una costante fonte di attrazione, anche se il loro partner tende ad essere un individuo forte e diretto, soprattutto tollerante. Infatti i Cipressi hanno bisogno di qualcuno con cui interagire a livello spirituale, che sia capace di gestire i rapidi cambiamenti di cui sono capaci, e che adorano. Avere un Cipresso al proprio fianco vuol dire cominciare un'esperienza avventurosa!

Erbe:

Finocchio, Melissa, Rosmarino, Assenzio

Salute:

Nervi, Ghiandole, Cuore, Schiena, Vene

Segno Zodiacale Corrispondente:
Acquario, Leone

« Cedro
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati