Cani.it

Cedro

dal 9 al 18 Febbraio - 14 al 23 Agosto.

I Cedro sono delle forti personalità che rincorrono obiettivi davvero grandi, a volte addirittura estremi. Non esiste una mezza misura nei loro confronti: o si odiano o si amano. Hanno un grande carattere e un gran carisma, ma se vengono rifiutati tendono ad avere bruschi cali di autostima che sono soliti non mostrare. I nativi di questo segno non conosco la moderazione: o sei con loro o contro di loro. Sono nemici giurati della noia, intelligenti, a volte persino insolenti e prediligono attività che richiedono creatività e fantasia.

Pro:
Il punto di forza dei Cedro è certamente la loro naturale tendenza ad essere estremi. Sono sempre al centro dell'attenzione anche senza volerlo. Hanno ottimi gusti e pretendono molto da loro stessi e dagli altri: per questo motivo molti di essi sono artisti o hanno a che fare con abiti artistico-culturali.

Contro:

I nativi tendono ad ignorare tutti coloro che non hanno a che fare con i loro interessi. Odiano ricevere delle critiche, in particolare se sono loro il centro della discussione! A volte il loro ego, se lasciato a briglia sciolta, può essere semplicemente fuori luogo, eccessivo.

Amore:

I Cedri sono dei veri e propri numeri uno! Amano essere al centro delle attenzioni del partner, che deve essere forte e indipendente ma, allo stesso tempo deve lasciarsi coccolare. Odiano le rivalità in generale, particolarmente nel campo degli affetti.

Erbe:

Rosmarino, Primula, Ginepro, Alloro, Camomilla.

Salute:

Muscoli, Occhi, Colonna Vertebrale, Cuore, Circolazione.

Segno Zodiacale Corrispondente:
Leone, Acquario

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati