Cani.it

Castagno

dal 15 al 24 maggio e dal 12 al 21 novembre

I nati sotto il segno del Castagno amano aiutare la collettività, riescono ad adattarsi a diverse situazioni e prediligono essere di supporto agli altri. Quando riescono a trovare un ideale da seguire, diventano una e propria fonte di potenzialità e capacità. Allo stesso tempo hanno una grande fiducia negli altri e spesso preferiscono agire senza apparire, spesso e volentieri necessitano di una mano nel trovare (e perseguire) i loro obiettivi, di essere incoraggiati e spronati ad aver fiducia nei loro mezzi.

Pro:
Senza dubbio, uno dei più importanti punti di forza dei nativi è certamente il valido contributo che riescono a dare all'ambiente in cui vivono. Quando trovano una meta da raggiungere diventano energici e determinati nel raggiungerla, anche grazie alla loro naturale flessibilità e all'innata capacità di rinnovarsi.

Contro:

Se un Castagno si intestardisce a raggiungere un risultato, rischia di diventare incapace di ascoltare gli altri e di trovare punti di mediazione. La sua apertura mentale si riduce ai minimi termini e corre il pericolo di ridursi a bigotto. In questi casi non è più in grado di riconoscere i differenti punti di vista e la varietà della vita.

Amore:

I nati sotto questo segno hanno bisogno di provare sentimenti profondi all'unisono col loro partner. Se questo si verifica, essi si dimostrano persone solari e molto fedeli, anche se estremamente chiari e diretti (cosa che, qualche volta, può creare qualche problema).

Erbe:

Assenzio, Cappero, Coriandolo

Salute:

Circolazione, Genitali, Schiena, Metabolismo, Psiche, Linfa

Segno Zodiacale Corrispondente:
Toro, Gemelli, Scorpione
« Carpino
Cedro »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati