Cani.it

Carpino

dal 4 al 13 giugno - dal 2 all'11 dicembre

I nativi del Carpino sono persone estremamente resistenti, forti e, a volte, addirittura indistruttibili, sul piano mentale, spirituale e fisico. Sono individui che sprigionano un forte senso d'equilibrio e cercano la stabilità, sono assolutamente affidabili e rappresentano in pieno l'immagine dell'amico che non ti abbandona quando sei in difficoltà. Hanno forti ambizioni in ambito lavorativo e un grandissimo senso pratico; dall'altro lato, però, sono poco introspettivi e rischiano di apparire troppo superficiali, a volte.

Pro:
I Carpino sono persone che amano agire mentre gli altri discutono, e lo fanno secondo dei principi semplici, lineari e, sopratutto, cristallini. Sono realisti e concreti, e, anche quando puntano in alto, lo fanno tenendo sempre la testa sulle spalle. Il loro equilibrio e la voglia di darsi da fare li rendono delle persone a dir poco infaticabili e capaci di raggiungere obiettivi importanti in maniera lucida e costante.

Contro:

I nati sotto questo segno tendono a vivere la loro vita in maniera ordinata e disciplinata, dunque vedono ogni eccesso come qualcosa di estraneo ad essa, e, a volte, addirittura come un pericolo. A volte la loro voglia di agire li fa diventare eccessivamente prepotenti e abili opportunisti, specie se gli altri mostrano delle debolezze.

Amore:

I Carpino hanno un carattere estremamente possessivo, e diventano una specie di difensore del proprio partner. Amano e onorano l'altra metà del cielo, che deve di certo avere un grande talento diplomatico e capacità di gestirli: in particolar modo, deve fare attenzione a non subire troppo la forte presenza dei nativi, che rischiano di ridurla alla più totale passività.

Erbe:

Sambuco, Banana, Camomilla, Crescione

Salute:

Collo, Ossa, Stomaco, Petto, Ginocchia, Muscoli

Segno Zodiacale Corrispondente:
Gemelli, Sagittario

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati