Cani.it

Betulla

Persone nate il 24 Giugno

I nati sotto il segno della Betulla sono persone che pensano in positivo, anche quando si trovano in un contesto poco ospitale o in momenti difficili, così come il loro albero guida riesce a crescere praticamente ovunque. Ciò li rende spesso oggetto dell'invidia delle persone che non riescono ad avere un comportamento simile a loro. A volte possono sembrare troppo zelanti, ma riescono a equilibrare questo aspetto con la fiducia che riescono ad infondere negli altri e con la loro adattabilità che risulta essere quasi istrionica.

Pro:
I nativi non hanno paura di lavori complicati o elaborati, grazie alla loro capacità di trovare sempre una soluzione pratica ai problemi che hanno di fronte. Odiano la falsa modestia, sono disciplinati e genuini, oltre che essere perfetti compagni grazie al loro innato fascino.

Contro:

I Betulla hanno problemi con le emozioni che non riescono a controllare. Reagiscono i maniera malinconica quando i loro sentimenti non vengono capiti dagli altri e a volte rischiano di diventare saccenti se le loro qualità non sono messe alla prova.

Amore:

In amore sono estremamente fedeli, dipendono molto dall'altro a tal punto da non capire, spesso, che una loro relazione si è conclusa. Preferiscono relazioni che si basano su una reciproca complicità più che le passioni selvagge, così come prediligono una certa stabilità a livello affettivo.

Erbe:

Rosmarino, Assenzio, Camomilla, Finocchio, Prugnolo

Salute:

Ossa, Pelle, Circolazione, Spalle, Ginocchia

Segno Zodiacale Corrispondente:
Cancro
« Acero
Carpino »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati