Cani.it

Acero


dall'11 al 20 aprile - dal 14 al 23 ottobre

Altruismo e libertà sono prerogative che appartengono ai nati sotto questo segno, che hanno bisogno di spazio, sin da giovani, per fare molte esperienze e scoprire quali sono le loro reali attitudini. Gli Acero odiano sistematicamente tutte quelle restrizioni che limitano la loro ricerca del successo.

Pro:
I nativi dell'Acero sono individualisti che odiano tutto ciò che è incarna eccessivamente la conservazione. Sempre alla ricerca dell'insolito, si lanciano costantemente in nuove avventure col piglio ottimista che li contraddistingue. Hanno l'innata capacità di tradurre le loro intuizioni in un corrispettivo pratico, sono ottimi organizzatori e riescono a prepararsi facilmente per ogni evenienza.

Contro:

Il loro individualismo può spesso portarli alla solitudine, se i nativi dell'Acero non riescono bene a capire ciò che cercano negli altri, e principalmente, in loro stessi. Anche la costante ricerca di esperienze nuove può portarli a divenire eccessivamente confusionari, a volte eccessivamente nervosi, specie quando non riescono a trovare un obiettivo importante da raggiungere.

Amore:

Il loro cercare qualcosa di nuovo e originale può rendere l'Acero un amante dai gusti difficili, e difficile da trattare. Ma quando i nativi trovano un partner capace di non limitarli e di portare sempre qualcosa di nuovo nella relazione, sono in grado di far vivere all'altro una vita di coppia decisamente eccitante e divertente.

Erbe:

Rosmarino, Assenzio, Finocchio, Prugnolo

Salute:

Tendini, Apparato respiratorio, Ghiandole, Occhi, Ossa

Segno Zodiacale Corrispondente:
Ariete, Bilancia

« Abete
Betulla »
comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati