Cani.it

Gemelli

Gemelli, dal 22 Maggio al 21 Giugno

La chiave del segno è l'adattabilità. I Gemelli non sono solo versatili, ma riescono ad afferrare le piú disparate situazioni e ad agire d'impulso, spesso molto efficacemente.

Il pianeta governatore, Mercurio, è un forte fattore della politica "agisci adesso, spiega dopo" così prevalente nelle persone del segno dei gemelli, le quali sono molto adatte ad ogni tipo di affari che frequentemente giustificano durante il corso degli eventi.

Una caratteristica predominante dei Gemelli è la dualità della loro natura e mentre i casi di sdoppiamento della personalità sono relativamente rari, la mente dei gemelli esprime sempre contraddizioni. Quando le contraddizioni sono estreme, i gemelli raggiungono delle spiegazioni plausibili anche se solo per la loro soddisfazione.

Così come sono pieni di immaginazione i gemelli sono anche generosi e affettuosi, ma la loro voglia di cambiare li rende insoddisfatti delle loro condizioni.

I Gemelli sono intelligenti, spiritosi e hanno uno spigliato modo per coprire o per scusarsi dei loro errori senza avere intenzione di correggerli.

È attratto da tutto ciò che è bello, insolito e nuovo. È un amico brillante e scanzonato, cui raccontare tutto e chiedere consiglio su un'infinità di argomenti.

Affettivamente è piuttosto tiepido, preferisce avere un ampio giro di conoscenze piuttosto che vivere a senso unico un'amicizia. Ha bisogno di stare in mezzo agli altri. È allegro e fa di tutto per piacere.

Il Gemelli sa essere un amante affascinante e fantasioso, accanto al quale non si conosce certo la noia.
Il suo ideale di amore è costituito da un perfetto accordo di anima ed intelletto; possiede un profondissimo senso di libertà personale e un bisogno di indipendenza tale da scoraggiare un partner troppo possessivo.

comments powered by Disqus

Frezza Network S.R.L. P.I. 01821400676 Tutti i diritti riservati